5 canzoni per “riabbracciare” il congiunto

0
Share

La fase 2 è alle porte. Tradotto: potete andare a trovare i congiunti e le vostre dolci metà. La quarantena per alcuni di noi ha significato la divisione di diverse coppie, e l’allentarsi di queste restrizioni ci permetterà di poter riabbracciare, baciare e coccolare colui o colei che ci fa battere il cuore. I separati potranno riunirsi dopo due interminabili mesi di solitudine e lontananza, e… vabbè siete tutti adulti e vaccinati, non c’è bisogno che vi spieghiamo proprio tutto tutto. Diciamo che potrete “riabbracciare” il vostro congiunto.
Vi ci vorrà quindi un’adeguata base musicale.

Piece of my heart – Janis Joplin

Janis Joplin implorava di prendere un altro pezzetto del suo cuore. Noi siamo sicuri che siete più interessati ad altro. Una canzone psichedelica, un intenso classico del rock anni ’70. Al grido di Come on, come on, come on, siamo sicuri si scatenerà tutta la vostra passione.

The lion sleeps tonight – The Tokens

Abbiamo pensato alla scena del film Ace Ventura: la canzone si adatta perfettamente alla situazione, anche se non siete degli acchiappa-animali, e se non avete tutta quella fauna in casa. Il ritmo della giungla saprà risvegliare i vostri istinti primordiali.

Marcia di Radetzky

Per un trionfale ritorno al piacere carnale, ci vuole una marcia trionfale, e la marcia di Radetzky ci sembra perfetta. Ma mi raccomando: abbiamo detto trionfale. Quindi, fate in modo che lo sia per davvero.

Can’t get enough of your love – Barry White

Un grande classico. Voce da baritono che scalda i cuori, sguardo da marpione, e bassi che vanno vibrare le corde dell’eros. Se dovete scaldare l’ambiente e creare l’atmosfera giusta, niente funzionerà di meglio di un pezzo di Barry White. Risultato garantito.

Breathe – Midge Ure

Questa canzone faceva da sfondo ad una vecchia pubblicità di metà anni ’90 che chiedeva quanto poteva essere lungo un minuto. Ora. Speriamo per voi che i questo caso le tempistiche siano un po’ più lunghe.

E voi con quale canzone “riabbraccerete” il vostro congiunto?

Hai letto l’ultimo articolo sul Concertone del Primo Maggio?

Related Posts
Lascia un commento